Giocattoli di peluche – Attaccare cartellini ed etichette

Cosa sono i cartellini e le etichette e perché sono importanti per i tuoi peluche? Come mai i peluche più popolari e quelli migliori hanno cartellini ed etichette? Molti produttori ti direbbero che se vuoi realizzare peluche personalizzati, dovresti applicare cartellini ed etichette su di essi.

Se vedi pezzi di cartoncino appesi ai giocattoli, quelli sono i cartellini. Alcuni produttori di peluche lo vedono come una spesa aggiuntiva. Non fraintendermi. È una spesa etichette tessute aggiuntiva soprattutto se devi personalizzarla. Ma non deve essere così. I migliori peluche sono anche i più commercializzati e i cartellini giocano un ruolo importante nel marketing dei giocattoli. Puoi anche utilizzare lo spazio per inserire le informazioni di contatto come il tuo sito web o il numero di contatto.

Immagina che un cliente apprezzi troppo il tuo giocattolo e voglia ordinarlo in grandi quantità. Se riescono a trovare le tue informazioni di contatto in una volta, allora ti sei fatto un grosso ordine. Puoi anche trasformarli in un mini libretto con un sacco di informazioni e promozioni per i tuoi giocattoli personalizzati. Puoi raggruppare 2-3 cartellini insieme e questo ti darà molte opportunità di vendere o addirittura offrire un altro dei tuoi prodotti. Ad esempio, puoi inserire qualcosa come “Presenta questo tag insieme al giocattolo per ottenere uno sconto del 20% sul mio libro”. Aggiunge valore ai tuoi giocattoli perché ha una buona presa. Inoltre, stai anche promuovendo il tuo libro. Sta davvero colpendo 2 piccioni con 1 fava.

Puoi anche usare cartellini per aggiungere fascino al tuo peluche. I migliori peluche sono di solito i più attraenti, quindi ogni ulteriore fascino può fare miracoli per il tuo giocattolo. Uno dei modi più popolari per usare i cartellini è quello di creare un osso e attaccarlo a un cane di peluche. È carino e accattivante.

E le etichette? Di solito sono le etichette tessute attaccate nella parte inferiore dei tuoi giocattoli. Ha il nome dell’azienda e il paese in cui è stato realizzato insieme ad altri dettagli. È importante notare che devi inserire il paese di origine. Se non lo metti, corri il rischio che i tuoi giocattoli vengano tirati fuori dai negozi. Come puoi creare i migliori giocattoli se stanno per essere tirati fuori?

Le etichette tessute non ti danno molta libertà di spremere in qualche pubblicità. Quindi alcuni produttori ricorrono all’uso di etichette stampate. Questo dà loro uno spazio più grande che possono usare per altri dettagli o anche per pubblicità.

Quindi assicurati di parlare con un produttore affidabile in merito alle etichette e ai cartellini. Le normative sulle etichette differiscono a seconda del paese, quindi assicurati che il produttore sappia quali sono le normative. Possono anche aiutarti a trarre vantaggio dalle etichette e dai cartellini per aiutarti a creare i migliori giocattoli di peluche.